Noleggio piattaforme aeree

Traslochi Santoro – Noleggio di carrelli elevatori


Da oggi Traslochi Santoro Roberto crea soluzioni per rendere il tuo lavoro in altezza ancora più semplice e sicuro.
I servizi di trasloco e trasporto delle merci non esauriscono tutta l’offerta della nostra ditta. Potrete infatti provvedere al noleggio piattaforme aeree. Il servizio di noleggio delle piattaforme aeree è perlopiù rivolto alle rivolto a coloro che hanno la necessità di raggiungere altezze elevate in cantiere o nei capannoni. Il servizio vi permette di utilizzare strumenti altamente efficienti e costantemente rinnovati e revisionati . Grazie ai diversi carrelli elevatori in possesso della ditta, potrete trovare sempre lo strumento che fa per voi: il più efficiente per portare a compimento le operazioni che dovete eseguire.


Per ogni automezzo noleggiato è prevista la presenza di almeno un operatore specializzato a garanzia della sicurezza e incolumità dell’utente e secondo quanto previsto dalle leggi vigenti. La presenza del nostro operatore è indispensabile per la prestazione del servizio non solo per via della normativa che lo impone, ma anche per le conoscenze tecniche che del mezzo. Il nostro operatore che vi seguirà a garanzia dell’azienda durante le operazioni con i nostri mezzi saprà guidarvi nell’utilizzo degli strumenti noleggiati in modo da illustrarvi le caratteristiche e i dettagli degli elevatori.


Condizioni di noleggio
Il corrispettivo di noleggio piattaforme aeree  che ci riconoscete per ogni servizio si prospetta in diverse entità di misura:

  • Giornaliero per 8 ore di lavoro in cantiere (8/12 - 13/17);
  • Straordinario orario e/o festivo - notturno;
  • Settimanale e/o mensile;
  • Trasporti andata e ritorno dal nostro deposito al vostro cantiere a corpo di riferimento alla località di utilizzo;
  • Le piattaforme sono a norme C.E. e vengono periodicamente verificate da funzionari al controllo da parte dell'Ente preposto.

La ns. ditta specializzata nel noleggio di piattaforme aeree a Siracusa mette al servizio del cliente un operatore esperto, a garanzia di interventi efficienti e svolti in piena sicurezza. Si dispone di un team altamente specializzato e in continuo aggiornamento tecnico e normativo, composto di operatori efficienti in grado di guidare qualsiasi genere di piattaforma aerea.


Le nostre piattaforme aeree :


AUTOCARRATA ZED 21 J
Questa macchina è progettata per il sollevamento e lo spostamento di persone ed attrezzature entro la portata massima permessa dalla piattaforma verso le posizioni comprese nell’area di lavoro. Progettata e costruita nel rispetto delle direttive europee in merito alla sicurezza.
Prestazioni
Altezza di lavoro 20.8 m
Sbraccio 10 m
Portata 200 kg


AUTOCARRATA Z 20 E
Questa macchina è progettata per il sollevamento e lo spostamento di persone ed attrezzature entro la portata massima permessa dalla piattaforma verso le posizioni comprese nell’area di lavoro. Progettata e costruita nel rispetto delle direttive europee in merito alla sicurezza.
Altezza di lavoro 19.8 m
Sbraccio 9 m
Portata 200 kg


AUTOCARRATA ZED 32 J
Questa macchina è progettata per il sollevamento e lo spostamento di persone ed attrezzature entro la portata massima permessa dalla piattaforma verso le posizioni comprese nell’area di lavoro. Progettata e costruita nel rispetto delle direttive europee in merito alla sicurezza. Veloce e facile da usare per ottimizzare i tempi e le mansioni, installata su camion è il mezzo ideale per i cantieri.

La piattaforma autocarrata ZED 32 è utilizzabile per l’esecuzione di lavori in quota quali:
Lattoneria
Movimentazione oggetti
Eolico
Manutenzione sottoponte
Manutenzione interni
Dipinture
Restauri
Edilizia e cantieri
Noleggio
Pulizia facciate e vetrate esterne
Insegne luminarie
Manutenzione del verde
Prestazione:
Altezza di lavoro 31.5 m
Sbraccio 19.8 m
Portata 250 kg


PIATTAFORMA SEMOVENTE CINGOLATA TRACCESS 17M
La piattaforma cingolata è utilizzabile all’interno e all’esterno di capannoni per l’esecuzione di lavori in quota quali:
  • lavori di imbiancatura e manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici;
  • lavori di manutenzione elettriche e installazione di impianti elettrici
  • lavori di potatura
Caratteristiche principali:
  • compattezza dei mezzi, per occupare meno spazio sul sito di lavoro e in fase di trasporto
  • verticalità assoluta con un solo comando, per lavorare con facilità, ottimizzare i tempi ed effettuare movimenti “a filo a piombo” rispetto alle pareti (alzare ed abbassare la cesta seguendo una linea verticale perpendicolare al pavimento)
  • cavi e catenarie interne ai bracci, impediscono il rischio di impigliarsi e causare danni a cose o alla piattaforma
  • leggerezza dei mezzi, per lavorare anche su soffitti e pavimenti delicati
PRESTAZIONI:
Altezza di lavoro 17 m
Sbraccio 7.5 m
Portata 200 kg


Per conoscere tutti i mezzi e gli strumenti pronti per il noleggio piattaforme aeree, i relativi prezzi e termini contrattuali, per verificare la disponibilità di un certo mezzo, non esitate a contattarci tramite i recapiti dell’azienda. Il servizio di noleggio di piattaforme aeree dell’azienda è sempre a vostra disposizione. Telefonando o scrivendo all’indirizzo di posta che trovate nella pagina dei contatti, un membro dello staff di Traslochi Santoro saprà illustrarvi tutti dettagli e i termini del noleggio e provvederà a fissare le date per il noleggio.